Venerdì prossimo 27 dicembre all’Auditorium “Pietro Taricone” di Trasacco si terrà dalle ore 18.30 l’evento “Singing in the snow” organizzato dalla Consulta dei giovani del paese e nell’ambito del quale si esibirà la band abruzzese “Luci rosse senza porno”.
Il gruppo abruzzese presenterà al pubblico il videoclip del loro ultimo inedito “Vetri senza specchi” per la regia di Francesco Ciavaglioli, con il quale Franco, Pierpaolo e Alessandro tornano sulla scena musicale con un brano già disponibile su Spotify e su tutti i Digital Store. A seguire ci sarà l’esibizione di ulteriori gruppi emergenti quali “Gli amici di Carlotta”, coverband di cantautorato italiano e internazionale e “Jet Club” coverband di genere “Brit”.
La band nasce nel 2015 dalla collaborazione tra Franco Alfano e Pierpaolo Battista a cui si unirà successivamente Alessandro Sbrolli. Partecipa come ospite per il “Meeting Del Mare 2019”, il MEI di Faenza e “Sanremo Rock Festival” oltre la partecipazione di svariati festival e palchi minori dislocati, per la maggior parte, nel centro Italia.
Tutti i singoli pubblicati nel 2019 sono stati prodotti dalla band e da Andrea Maceroni, presso lo Slam Studio di Corvaro.