INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Luco dei Marsi: 162 le dosi inoculate ieri

Concluse ieri sera le attività al punto vaccinale allestito nel Comune. Il sindaco: "Tutto è andato per il meglio".

Si sono concluse ieri sera le attività nel punto vaccinale allestito nella struttura scolastica di Luco dei Marsi. “I vaccini – dice il sindaco Marivera De Rosa – somministrati sono stati 162″.

“Ringrazio ancora la dirigenza della Asl 1, in particolare nelle persone del Direttore sanitario, il dottor Alfonso Mascitelli, il dottor Domenico Pompei, Direttore del dipartimento di Prevenzione, la direttrice del DSB AZ, responsabile del servizio Vaccinazioni, dottoressa Rossella De Santis, che rendono possibili queste attività. La squadra operativa ha proceduto speditamente, e davvero ringrazio tutti, operatori sanitari e Volontari del COC presenti, anche per l’attenzione e la cura con cui hanno accolto e accompagnato i cittadini nelle operazioni”, avverte la prima cittadina.

“Un grazie sentito agli operatori sanitari, il dottore Antonio D’Andrea, le dottoresse Gemma Ferrini e Anna Raglione, l’infermiera Luisa Fina e gli infermieri Giuseppe Massaro e Dario Cambise, l’equipaggio del 118, l’infermiera Elena Salvi e l’autista Mario Mancini, l’amministrativo Silvio D’Alessandro, il vicesindaco Giorgio Giovannone che coordina le operazioni sul campo, le assessore Silvia Marchi e Claudia Angelucci, la consigliera Elisa Panella e i volontari del COC sempre in prima linea!”.

“Grazie a tutti quelli che hanno contribuito a rendere questa giornata un altro tassello prezioso verso la normalizzazione: prenotiamo la vaccinazione, e aiutiamo anche i nostri familiari che dovessero avere difficoltà nell’effettuare la procedura online. Prudenza, ma con fiducia, con l’auspicio che presto potremo lasciarci questa grande prova alle spalle”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila, 74esima Fiera Epifania: 240 stand

Tutte le chiusure e modifiche alla viabilità
Giulia Monaco

Rissa sabato notte: ancora nessuna denuncia

I militari della Compagnia di Avezzano stanno andando avanti con le indagini, acquisendo le ...
Redazione IMN

Polizia irrompe in un appartamento e sequestra merce per 20mila euro

Redazione IMN