INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Luco dei Marsi dice addio ad Armando Biagi: “Lavoratore serio”

Era originario di Luco dei Marsi, dove lavorava da tanti anni come marmista. Ha perso la vita il giorno di Ferragosto, sul lungomare di Nettuno. Il sindaco De Rosa: "Era una persona cara, un discreto ed infaticabile lavoratore. Mi dispiace molto per quello che è successo". Ieri mattina, il malore dopo il bagno in acqua.

Una tragedia improvvisa, che ha squarciato l’aria di tranquillità della Marsica proprio nel giorno di maggior allegria e spensieratezza.

E’ morto ieri mattina, nella ricorrenza del Ferragosto, a Nettuno, Armando Biagi, di 55 anni, mentre si trovava in mare a fare un bagno nel luogo scelto per le vacanze ferragostane. E’ scomparso così il luchese, papà di due figli, da anni attivo nel settore del marmo: a Luco dei Marsi, lavorava, difatti, con impegno e dedizione nel laboratorio marmi di Cesidio Ciaffone. Una comunità sconvolta, quella di Luco, che si prepara a riabbracciare la salma nei prossimi giorni per l’estremo saluto.

Secondo una prima ricostruzione, il 55enne avrebbe accusato un malore, dopo aver fatto un bagno in mare. Accasciatosi a terra, sarebbe morto dopo pochi istanti.

A nulla sono valsi i soccorsi, seppur immediati. Da quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, per il luchese sarebbe stato fatale un infarto addominale. Non verrà effettuata alcuna autopsia sul cadavere.

Lascia la moglie Roberta ed i due figli adolescenti.

Il cordoglio del sindaco di Luco dei Marsi, Marivera De Rosa: “Apprendiamo con profondo cordoglio della morte di Armando Biagi, nostro concittadino, scomparso prematuramente in circostanze tragiche. Armando è stato un grande lavoratore, un uomo generoso, affabile, capace di trasmettere ai suoi cari in ogni frangente serenità e sicurezza, e a tutti garbata cordialità. Alla famiglia giungano le più sentite condoglianze mie, dell’Amministrazione comunale e dell’intera Comunità“.

Altre notizie che potrebbero interessarti

GdF: Contrasto a lavoro nero nella Marsica

Nei locali della movida marsicana scoperte irregolarità e violazioni alla pubblica sicurezza
Giulia Monaco

A Cerchio va avanti la riqualificazione dello sport

Nel Comune quasi pronto per essere riconsegnato ai cittadini lo Stadio "Tofani", presto anche il ...
Redazione IMN

Fabrizi: “La Tiburtina e la Ferrovia Roma Pescara”

Il contributo di Stefano Fabrizi al dibattito "sull’eterna questione del tracciato ferroviario e ...
Redazione IMN