INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Luco dei Marsi: maltratta la madre, finisce in carcere

La donna dopo l'ennesima minaccia si è rivolta ai Carabinieri

Luco dei Marsi – per oltre due anni si accanisce nei confronti della madre, sottoponendola a continue minacce e estorsioni di piccole somme di denaro a cadenza settimanale, fino a quando ieri i carabinieri della locale stazione, su disposizione del Gip del tribunale di Avezzano, non lo hanno arrestato e condotto in carcere con l’accusa di maltrattamenti e estorsione aggravate.

È finita così una lunga serie di presunte violenze psicologiche poste in essere da un 55enne nei confronti della madre ultrasessantacinquenne.

La donna, esasperata e fortemente intimorita, dopo l’ennesima e recente minaccia, si è vista costretta a rivolgersi ai carabinieri denunciando, così, una serie infinita di vessazioni poste in essere dal figlio convivente con alle spalle problemi di tossicodipendenza.

In poco tempo, i militari dell’Arma, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Avezzano, hanno raccolto sostanziali elementi di prova risultati sufficienti a supportare la richiesta di custodia cautelare in carcere disposta, in tempi rapidi, dal giudice per le indagini preliminari.

Agli del procedimento penale, instaurato a carico del 55enne, dovranno confluire ulteriore conferme per arrivare a sostenere le gravi accuse in giudizio.

Nei prossimi giorni, l’arrestato comparirà davanti al Giudice per sostenere l’interrogatorio di garanzia.

 

Comunicato stampa

 

 

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Amministrative, agevolazioni per i viaggi degli elettori

Le agevolazioni riguardano gli spostamenti in aereo, in treno, via mare e via autostrada.
Redazione IMN

Urbanistica Abruzzo: la nuova normativa è un «colpo di mano» secondo Sinistra Italiana

Redazione IMN

Restituite alla società Santa Croce Spa le chiavi della ‘vasca di calma’ delle sorgenti Sant’Antonio Sponga

Redazione IMN