INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Luco Dei Marsi, negativi i tamponi dei familiari del primo contagiato

Lo ha comunicato il sindaco Marivera De Rosa, che ha dichiarato: «Apprendiamo con sollievo la notizia e attendiamo con fiducia i risultati degli altri test che sono in corso».

I risultati dei tamponi effettuati sui familiari della prima persona contagiata di Luco Dei Marsi sono negativi, come ha annunciato dai suoi canali social il sindaco Marivera De Rosa.

Giovedì scorso la notizia sulla positività di un giovane uomo che, accortosi di avere un problema olfattivo mai avuto prima, è stato sottoposto a tampone.

Il primo caso di Coronavirus nel comune di Luco Dei Marsi e il primo, dopo giorni di azzeramento dei contagi, nella provincia dell’Aquila.

Sono state attivate tutte le procedure di sicurezza e le Autorità preposte hanno subito avviato tutta la tracciatura e i controlli dei contatti avuti dalla persona colpita nelle ultime settimane prima dell’isolamento totale attuato.

«Sono felice di potervi informare che mi sono stati comunicati gli esiti dei tamponi fatti ai familiari della persona contagiata, e a un’altra persona che era stata a stretto contatto con essa, e sono risultati tutti negativi.

Apprendiamo con sollievo la notizia e attendiamo con fiducia i risultati degli altri test che sono in corso.

Ricordiamoci sempre le regole di prudenza fondamentali anti Covid, senza ansie ma con la doverosa attenzione, e anche che uniti e solidali, come la Comunità vera che sappiamo essere, siamo davvero forti» così il primo cittadino.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Consulta giovani, Mascigrande: “Personale impegno”

Consigliere Lega Avezzano: "Raccolto l’appello durante il Consiglio comunale di giovedì"
Redazione IMN

Covid, primo caso a Fagnano

Sindaco: "Si tratta di persona adulta, con lievi sintomi, in stato di isolamento"
Redazione IMN

A Prezza arriva il Test rapido naso-faringeo

Marianna Scoccia: "Il nuovo test ha il vantaggio di un prelievo rapido e semplice, e di una ...
Redazione IMN