INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Segen rafforza servizi di pulizia su Tagliacozzo e frazioni

L’assessore Giuseppe Mastroddi: «Per la prima volta ogni frazione potrà contare su personale ecologico dedicato alle esigenze di ogni piccolo paese».

Segen rafforza servizi di pulizia su Tagliacozzo e frazioni

Importanti novità per il sevizio di pulizia delle strade nel territorio comunale di Tagliacozzo.

Ad annunciarle l’assessore Giuseppe Mastroddi che ha lavorato ad un progetto per rafforzare il servizio di pulizia soprattutto nella stagione estiva con particolare attenzione alle esigenze delle frazioni per rendere il servizio maggiormente efficiente e di pronta risposta.

Segen rafforza servizi di pulizia su Tagliacozzo e frazioniA partire dal mese di giugno e fino a settembre, saranno operativi uomini e mezzi dedicati ad ogni singola frazione, che si occuperanno della pulizia delle strade e dei vicoli delle piccole realtà territoriali del comune di Tagliacozzo.

“Un traguardo importante è stato raggiunto per migliorare i servizi di pulizia” ha detto l’assessore sottolineando che “per la prima volta ogni frazione potrà contare su personale ecologico dedicato alle esigenze di ogni piccolo paese e a partire dall’inizio della stagione estiva solitamente che vede aumentare notevolmente il numero di presenze nel nostro territorio”.

L’attenzione alla pulizia e al decoro sarà potenziata anche nel capoluogo che attende l’arrivo dei turisti per la prossima stagione estiva ormai alle porte.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pescara, deve scontare 14 anni di reclusione: arrestato 46enne di Rancitelli

L’uomo ritenuto colpevole di maltrattamenti, lesioni e violenza sessuale aggravata
Redazione IMN

L’Aquila, caccia al tesoro “Divertimappe”

L'idea è quella di promuovere la conoscenza del nostro territorio anche tra i nostri bambini
Redazione IMN

VIDEO. Il Capistrello dopo il secondo pareggio della stagione: domenica arriva il Cupello

Alice Pagliaroli