INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV VIDEO

Lutto a Canistro, scompare Pasquale Corvi: il papà di Alessandro Corvi

Nel 2010 scomparve suo figlio, Alessandro Corvi, al quale il Comune ha dedicato il campo sportivo locale, proprio per non dimenticare questa grave perdita. Stamani, invece, la notizia della scomparsa del papà, Pasquale Corvi, per lungo tempo noto dirigente dell’Enel.

In paese, Corvi era molto conosciuto ed apprezzato, anche per le sue doti umane. Questa mattina, è giunta la notizia improvvisa della sua morte, a causa di un brutto malanno.

Aveva scelto di vivere a Roma, da qualche tempo, infatti, si era trasferito, ma Canistro è sempre stato nei pensieri del suo cuore. Per lavoro, ha frequentato molto anche la città di Tagliacozzo.

Lascia una moglie e due figlie. L’estremo saluto si svolgerà domani, alle ore 15 e 30, presso la Chiesa principale del paese. L’amministrazione comunale ne ricorda l’animo profondo e la grande sensibilità verso la comunità canistrara. Oggi è giornata di lutto, quindi, in questa landa della Valle Roveto.

Tutta la squadra amministrativa di Canistro, guidata dal sindaco Angelo Di Paolo, si stringe attorno alla famiglia Corvi per questo grave lutto. Lo choc lascia il posto ad una grande amarezza. Per gli amministratori è scomparsa davvero una grande persona. E’ atteso per domani l’ultimo saluto a Pasquale Corvi.

Foto di: Valsassinanews

Altre notizie che potrebbero interessarti

Scurcola Marsicana: ritrovato cadavere 80enne

L'anziano potrebbe essere morto più di una settimana fa
Redazione IMN

Frase sessista: “Sconcertante difesa di Di Masci”

"Quella z***a": frase fatta passare come una possibile espressione di utilizzo comune nel gergo ...
Redazione IMN

Agricoltura, Berardinetti annuncia l’ok della giunta al supplemento di gasolio per gli agricoltori del Fucino

Redazione IMN