INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Magliano de’ Marsi: apre i battenti la nuova officina Iveco

Apre una nuova azienda nel nuclo industriale di Magliano de’ Marsi. La O.T.M. service officina si occuperà della riparazione dei grandi mezzi industriali. Presenti all’inaugurazione le varie autorità e molti cittadini. I proprietari da quarant’anni impegnati nel settore hanno ringraziato commossi tutti i partecipanti.

È stata inaugurata nei giorni scorsi, presso il nucleo industriale di Magliano De’ Marsi, la O.T.M. service officina Iveco che si occuperà di manutenzione della meccanica e della carrozzeria per i grandi mezzi.

La O.T.M. service officina Iveco è un’azienda della Famiglia Baldassarra che da oltre quarant’anni opera nel settore dell’allestimento dei veicoli industriali.

Alla presenza del Sindaco di Magliano de’ Marsi, Mariangela Amiconi, del Presidente del Consiglio Regionale, Giuseppe Di Pangrazio, del Consigliere Regionale, Emilio Iampieri  e del primo cittadino di Luco dei Marsi, Marivera De Rosa, Fabio e Danilo Baldassarra hanno ufficialmente inaugurato l’officina Iveco con la partecipazione di moltissimi ospiti.

Particolarmente commossi Fabio e Danilo Baldassarra hanno illustrato ai presenti le attività dell’azienda il cui intento è sicuramente quello di pensare ad una futura espansione e di lavorare in sinergia con le aziende già presenti nel nucleo industriale di Magliano.

Grande soddisfazione è stata espressa dal Sindaco di Magliano, a nome dell’intera amministrazione comunale: «Un’azienda che cresce e che, nonostante il periodo di crisi, apre una nuova officina nel nucleo industriale di Magliano, è un evento di notevole importanza, che sicuramente darà un rinnovato impulso a questo territorio dal punto di vista economico».

Fonte: Ufficio stampa Comune di Magliano de’ Marsi

Fonte foto: Ufficio stampa Comune di Magliano de’ Marsi

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sanità, Nursing Up De Palma invia auguri di Natale

"Agli infermieri, alle ostetriche e a tutti i professionisti sanitari, che da Nord a Sud, sono e ...
Roberta Maiolini

Montagna, D’Amario, chiesto nuovo criterio per riparto ristori

'Dati Istat presenze turistiche non realmente indicativi danni'
Redazione IMN

Perdonanza: l’appello di Kawsar per il suo Afghanistan

La testimonianza, donne vessate da regime talebani
Redazione IMN