INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA

Magliano de’ Marsi: arrivano i fondi per la realizzazione della banda larga

Ammontano a circa 300.000 euro (304.550,32 € per la precisione) le somme che il Comune di Magliano Dei Marsi riceverà per la realizzazione della banda larga nel territorio comunale.

Nell’ottica della modernizzazione del territorio, la Regione Abruzzo attraverso i fondi FEASR 2007/2013, permetterà anche al Comune di Magliano di essere al passo con i tempi con l’arrivo dell’importante opera infrastrutturale che darà più velocità alla rete internet.

La Banda Larga certamente genererà un beneficio sociale e sarà di aiuto e supporto alle imprese artigianali e industriali, ai liberi professionisti che operano sul territorio e rappresenterà un sostegno alla formazione ed alla crescita di studenti e cittadini.

Il Sindaco di Magliano Dei Marsi, Avv. Mariangela Amiconi, si dice pronta ad una fattiva collaborazione istituzionale con gli uffici regionali affinché l’opera venga realizzata e completata nel più breve tempo possibile.

«E’ un’importante occasione di crescita per il nostro Comune – sottolinea il sindaco Amiconi – poiché con l’arrivo della banda larga anche Magliano potrà essere più veloce e competitivo e potrà usufruire di nuovi servizi e di nuove tecnologie sempre più complesse».

Fonte: ufficio stampa Comune di Magliano de’ Marsi

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, lunedì 21 novembre il Consiglio comunale

Primo Consiglio dal ritorno del sindaco Di Pangrazio
Redazione IMN

Emergenza Virus, Santangelo: «Evitiamo inutili campanilismi»

Il vice presidente vicario in Consiglio regionale sintetizza quanto si sta facendo in Abruzzo per ...
Redazione IMN

Marche ancora in preda al terremoto: Visso epicentro delle scosse

Maurizio Di Cintio