INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA

Magliano de’ Marsi: arrivano i fondi per la realizzazione della banda larga

Ammontano a circa 300.000 euro (304.550,32 € per la precisione) le somme che il Comune di Magliano Dei Marsi riceverà per la realizzazione della banda larga nel territorio comunale.

Nell’ottica della modernizzazione del territorio, la Regione Abruzzo attraverso i fondi FEASR 2007/2013, permetterà anche al Comune di Magliano di essere al passo con i tempi con l’arrivo dell’importante opera infrastrutturale che darà più velocità alla rete internet.

La Banda Larga certamente genererà un beneficio sociale e sarà di aiuto e supporto alle imprese artigianali e industriali, ai liberi professionisti che operano sul territorio e rappresenterà un sostegno alla formazione ed alla crescita di studenti e cittadini.

Il Sindaco di Magliano Dei Marsi, Avv. Mariangela Amiconi, si dice pronta ad una fattiva collaborazione istituzionale con gli uffici regionali affinché l’opera venga realizzata e completata nel più breve tempo possibile.

«E’ un’importante occasione di crescita per il nostro Comune – sottolinea il sindaco Amiconi – poiché con l’arrivo della banda larga anche Magliano potrà essere più veloce e competitivo e potrà usufruire di nuovi servizi e di nuove tecnologie sempre più complesse».

Fonte: ufficio stampa Comune di Magliano de’ Marsi

Altre notizie che potrebbero interessarti

A14, dissequestrato viadotto del Cerrano

Via libera ai Tir, Marsilio: «Soddisfazione parziale»
Redazione IMN

Criteria nuoto, quattro ori e due record per la Procaccini

Prove top sugli 800 e 1500 stile libero ai campionati giovanili

Sanità, Pezzopane (Pd): “Walzer di poltrone alla Asl 1”

La deputata: "In Abruzzo giochi di potere indegni"
Redazione IMN