INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA

Magliano de’ Marsi: arrivano i fondi per la realizzazione della banda larga

Ammontano a circa 300.000 euro (304.550,32 € per la precisione) le somme che il Comune di Magliano Dei Marsi riceverà per la realizzazione della banda larga nel territorio comunale.

Nell’ottica della modernizzazione del territorio, la Regione Abruzzo attraverso i fondi FEASR 2007/2013, permetterà anche al Comune di Magliano di essere al passo con i tempi con l’arrivo dell’importante opera infrastrutturale che darà più velocità alla rete internet.

La Banda Larga certamente genererà un beneficio sociale e sarà di aiuto e supporto alle imprese artigianali e industriali, ai liberi professionisti che operano sul territorio e rappresenterà un sostegno alla formazione ed alla crescita di studenti e cittadini.

Il Sindaco di Magliano Dei Marsi, Avv. Mariangela Amiconi, si dice pronta ad una fattiva collaborazione istituzionale con gli uffici regionali affinché l’opera venga realizzata e completata nel più breve tempo possibile.

«E’ un’importante occasione di crescita per il nostro Comune – sottolinea il sindaco Amiconi – poiché con l’arrivo della banda larga anche Magliano potrà essere più veloce e competitivo e potrà usufruire di nuovi servizi e di nuove tecnologie sempre più complesse».

Fonte: ufficio stampa Comune di Magliano de’ Marsi

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila: Santangelo e Tursini su assegno unico

“L’Assegno Unico è uno dei pilastri del welfare familiare, l’unica concreta misura per contrastare ...
Redazione IMN

Carceri pieni in Abruzzo, stalker recidivo va a Perugia

Per l'uomo si aprono le porte del carcere di Perugia data l'indisponibilità di altri istituti ...
Redazione IMN

Taglieri a Febbo su problemi personale sanitario

“Il Consigliere regionale Mauro Febbo prova inutilmente a nascondere le responsabilità di governo ...
Redazione IMN