INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Magliano: domani la presentazione dello “Psicologo di famiglia”

Progetto finanziato dall'Amministrazione comunale. Lo psicologo eserciterà all’interno degli ambulatori dei dottori di medicina generale. Il sindaco: "E' un vero servizio di vicinanza e prossimità".

Domani sabato 19 marzo, a partire dalle 10 e 30 , presso l’auditorium comunale di Magliano dei Marsi verrà presentato il progetto “Lo psicologo di famiglia”.

L’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Pasqualino Di Cristofano, ha voluto fortemente sponsorizzare e finanziare tale progetto che prevede la possibilità, per le concittadine e i concittadini, di avere supporto psicologico gratuito.

Lo psicologo eserciterà all’interno degli ambulatori dei dottori di medicina generale presenti sul territorio che hanno reso la loro disponibilità.

“Tale iniziativa – sottolinea il sindaco Di Cristofano – vuole essere un mettere in atto un’attenzione alla salvaguardia del benessere dei cittadini maglianesi al fine di garantire quanto più possibile dei servizi di comunità. Comunità che in questo periodo, storicamente segnato dall’emergenza pandemica, si è rivelata essere una forza promotrice per la resilienza di ognuno di noi. Il progetto verrà realizzato grazie a una partnership con la Fondazione Veronica Gaia di Orio impegnata già nella prevenzione della depressione giovanile”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Expo 2020: al via settimana agrifood con Abruzzo protagonista

Assessore Imprudente: “Abruzzo protagonista con prodotti e territori, di mare e montagna, unici al ...
Redazione IMN

Elezioni, Calenda rompe con il Partito Democratico

Salta l'alleanza: "Non ero a mio agio", Letta replica: "Non ha onorato la parola data"
Redazione IMN

Teramo, colpo al bancomat: lo fanno esplodere e rubano il denaro

Redazione IMN