INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Magliano, vandalizzata statua dedicata a Enzo Ventimiglia

Il sindaco: "Magliano non merita questo"

Alcuni vandali hanno gettato a terra la statua della madonnina dedicata al giovane Enzo Ventimiglia, giovane del posto scomparso in un incidente stradale.

“Magliano merita questo?”, scrive sindaco Pasqualino Di Cristofano, “La stragrande maggioranza delle cittadine e dei cittadini del nostro comune meritano questi gesti? I numerosi volontari e volontarie che ogni giorno sottraggono tempo e denaro ai propri affetti per dedicarsi al bene comune meritano di essere ripagati in questo modo? Cosa è che non vi sta bene? Quale è il vostro problema? Cosa vi porta a deturpare l’immagine della Madonna ed un luogo dedicato al nostro giovane Enzo Ventimiglia prematuramente scomparso?”

“Perché violentare il nostro credo”, prosegue il post su Facebook, “il nostro essere comunità? Si, avete fatto questo, perché quando la classe 1971 ha donato l’angolo di paradiso da voi oltraggiato lo ha fatto con un simbolo della nostra religione dedicato ad un figlio della nostra comunità”.

“Vorrei potervi comprendere”, conclude il sindaco, “ma ho difficoltà. Qualsiasi sia il motivo o il bisogno, la mia porta resta aperta, forse insieme potremmo trovare una soluzione”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ristoro di 4,4 milioni a Pilkington per blocco altiforni per Covid

Via libera a contributi per 4,4 milioni di euro in favore dello stabilimento Pilkington di San Salvo
Redazione IMN

Slalom serale per aprire il 14° Orsello Cup

Ruggeri: "Siamo contenti di aver dato la possibilità ai nostri atleti di iniziare a gareggiare ...
mariantonellademichele

Progetti finalizzati, Verì a D’Alfonso: “C’è stato un errore”

Assessore Sanità: "Non parliamo di sciatteria della Regione"
Redazione IMN