INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Maglie contraffatte della Juventus e di CR7, sequestro operato dalla GdF Abruzzo

I militari della Guardia di Finanza di Popoli, nell’ambito del dispositivo operativo per il contrasto alla contraffazione ed all’abusivismo commerciale, hanno concentrato l’attività di controllo nelle zone interne della provincia e nella Val Pescara.

A seguito di mirata attività investigativa è stato effettuato un controllo presso un’impresa operante nel settore della serigrafia avente anche un punto vendita di articoli sportivi.

Le attività, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pescara, hanno portato al sequestro di alcune decine di capi di abbigliamento contraffatti della Juventus e più in particolare del suo nuovo calciatore Ronaldo; ma soprattutto, sono stati individuati gli apparati tecnici e informatici impiegati per la stampa dei marchi e del nome famoso calciatore sulle maglie, in quello che era utilizzato come un piccolo ma efficiente centro di duplicazione clandestina.

Il titolare dell’azienda coinvolta, un imprenditore italiano, è stato segnalato alla Procura della Repubblica di Pescara per contraffazione, introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni distintivi falsi.

Fonte: Asipress

Foto di: ItaSportPress

Altre notizie che potrebbero interessarti

Canistro “rossa” con dati da zona bianca

Primo cittadino Angelo Di Paolo: "Ho chiesto spiegazioni e mi sono state date; si tratta solo di ...
Redazione IMN

Marsilio: “Disastro non poter aprire stazioni sciistiche”

Abruzzo ha le principali stazioni sciistiche dell'intero Centro-sud: "Senza calo contagi no turisti"
Redazione IMN

Pezzopane: «Giudicato ammissibile l’emendamento per la salvezza dei tribunali minori»

Redazione IMN