INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Maltrattamenti in famiglia: arrestato un 40enne

L’ennesimo episodio di violenza famigliare sventato dagli agenti della Questura di Teramo

Maltrattamenti in famiglia: arrestato un 40enne

Teramo. Un 40enne di Teramo è stato arrestato nella tarda serata di ieri per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo è stato sorpreso dagli agenti della Questura di Teramo mentre era sotto il portone della propria abitazione cercando in tutti i modi di rientrare, urlando e minacciando la moglie che gli impediva di rientrare a casa.

La donna ha immediatamente chiamato gli agenti del 113, che hanno trovato l’uomo in evidente stato di alterazione, dovuto anche all’assunzione di alcolici, mentre urlava e minacciava la moglie. Al primo tentativo di calmarlo l’uomo ha reagito opponendo resistenza anche nel voler seguire i poliziotti in Questura che si sono visti costretti a bloccarlo per farlo salire sull’auto di servizio.

All’interno dell’abitazione c’erano la moglie con i figli minori terrorizzati per un ennesimo episodio di violenza. Maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale i reati che gli hanno fatto aprire le porte del carcere Castrogno a Teramo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Inciviltà a Civita D’Antino, il sindaco: «Gesto maleducato e rischioso»

Guanti gettati a terra dopo l’utilizzo. Il primo cittadino Sara Cicchinelli: «È una questione di ...
Redazione IMN

Meteo: le mille e una notte (di ghiaccio)

Redazione IMN

Giornata dedicata all’olio extravergine: anche in Abruzzo produttori alla riscossa

Gioia Chiostri