INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Mamma perde la vita in un incidente: dramma a Gioia dei Marsi

La ragazza aveva solo 31 anni di età: a bordo anche il bimbo piccolo di 4 mesi. Il sindaco Alfonsi: "Una tragedia che ci inibisce tutti e ci colpisce nel profondo. Il figlio era la sua luce". Il bambino è rimasto illeso.

L’incidente fatale è avvenuto questa sera, intorno alle 20. Tragedia senza fine per il paese di Gioia dei Marsi, che perde una mamma di appena 31 anni di età, benvoluta da tutti. Un dramma per i familiari e per chi conosceva questa anima bella: morta a seguito del.

La donna (V. C.) era originaria di Casali d’Aschi: a bordo della vettura era assieme al compagno e a suo figlio, di appena 4 mesi. Al momento dell’incidente, la coppia stava rientrando a Gioia dei Marsi: all’altezza della frazione Venere di Pescina, però, lo schianto: il marito avrebbe perso per cause ancora da accertare il controllo della macchina e sarebbe uscito fuori strada. L’uomo è ora ricoverato in Ospedale, mentre il piccolo sta bene, si è salvato. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Ortucchio.

Il sindaco Alfonsi, non appena appresa la notizia, ha dichiarato: “Una tragedia indicibile che ci colpisce tutti nel profondo. Una famiglia stupenda, simbolo dell’amore. Il bambino era la luce dei suoi genitori. Proclamerà il lutto cittadino nel giorno dei funerali”.

Seguiranno aggiornamenti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Vendemmia 2024: qualità ma calo di produzione

Quantità ancora al di sotto dei livelli di due anni fa
Roberta Maiolini

Capistrello, ricorsi giudiziari: recuperati 210mila euro  

"Obiettivo di questo governo cittadino consentire una rivalutazione corretta delle vicende legali"
Redazione IMN

Pasqua, a Barrea le tre croci segno di speranza

A causa delle restrizioni Covid annullata la "Passione vivente"
Redazione IMN