INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Mamma perde la vita in un incidente: dramma a Gioia dei Marsi

La ragazza aveva solo 31 anni di età: a bordo anche il bimbo piccolo di 4 mesi. Il sindaco Alfonsi: "Una tragedia che ci inibisce tutti e ci colpisce nel profondo. Il figlio era la sua luce". Il bambino è rimasto illeso.

L’incidente fatale è avvenuto questa sera, intorno alle 20. Tragedia senza fine per il paese di Gioia dei Marsi, che perde una mamma di appena 31 anni di età, benvoluta da tutti. Un dramma per i familiari e per chi conosceva questa anima bella: morta a seguito del.

La donna (V. C.) era originaria di Casali d’Aschi: a bordo della vettura era assieme al compagno e a suo figlio, di appena 4 mesi. Al momento dell’incidente, la coppia stava rientrando a Gioia dei Marsi: all’altezza della frazione Venere di Pescina, però, lo schianto: il marito avrebbe perso per cause ancora da accertare il controllo della macchina e sarebbe uscito fuori strada. L’uomo è ora ricoverato in Ospedale, mentre il piccolo sta bene, si è salvato. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Ortucchio.

Il sindaco Alfonsi, non appena appresa la notizia, ha dichiarato: “Una tragedia indicibile che ci colpisce tutti nel profondo. Una famiglia stupenda, simbolo dell’amore. Il bambino era la luce dei suoi genitori. Proclamerà il lutto cittadino nel giorno dei funerali”.

Seguiranno aggiornamenti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Sei Giornate in cerca d’Autore: il mare di carta della contemporaneità letteraria e l’ancora della ricerca in diretta TV

Gioia Chiostri

Blitz dei Carabinieri nel Fucino

In volo anche un elicottero dei Carabinieri Forestali per perlustrazione.
Redazione IMN

Pescina si accende con i Mercatini di Natale

Ieri il taglio del nastro, oggi lo spettacolo dedicato ai più piccoli
Redazione IMN