INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Manoppello, al via lavori in via Chieti

Nuovo asfalto, aree di sosta e miglioramento della pubblica illuminazione nel quartiere in cui sorgerà la nuova Caserma dei Carabinieri

Vanno avanti spediti i lavori in via Chieti e in via Ortona a Manoppello.

Le strade di una zona residenziale dello Scalo sono interessate, da alcune settimane, da diversi interventi di miglioramento che prevedono la pavimentazione delle aree di sosta in erborella drenante, la posa in opera di asfalto e il potenziamento del sistema pubblica illuminazione.

L’opera per un importo totale di 70mila euro è stato affidato alla ditta Di Prospero di Pescara.

“Questi lavori – ha detto il sindaco Giorgio De Luca – sono inseriti in un più ampio progetto di riqualificazione e miglioramento dell’intera zona dove sono in fase di realizzazione la nuova caserma dei Carabinieri e l’utile area di sosta che insiste su via D’Annunzio che si innesterà, attraverso un percorso di verde urbano, con il parco già esistente che verrà di fatto ampliato e potenziato”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Movida, rissa in pieno Covid: usata anche una sedia per colpirsi

Bloccati dalla Polizia 3 ragazzi su 8, tra cui anche un minorenne di 15 anni. Chiuso anche un ...
Redazione IMN

Parco, Pietrucci: “Umiliata l’arroganza della Regione”

Il Governo boccia senza appello la legge sul Parco Sirente-Velino
Redazione IMN

Sottosegretaria Macina visita carcere di Pescara

I sindacati: “La situazione è ormai insostenibile e preoccupante”
Redazione IMN