INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Marco di Pangrazio aderisce a Fratelli d’Italia

"Inizio questa nuova avventura con grande entusiasmo"

Nasce a Sulmona il gruppo Fratelli d'Italia

Fratelli d’Italia prosegue nel percorso di radicamento in provincia dell’Aquila. Marco Di Pangrazio, medico presidente del Consiglio comunale di Massa d’Albe, campione di preferenze alle ultime elezioni amministrative del comune marsicano, ha aderito al partito presieduto da Giorgia Meloni.

“È con soddisfazione che annunciamo l’ingresso di un giovane professionista, che con la sua passione per la politica e preparazione contribuirà alla crescita del partito in un territorio in cui è molto attivo anche il presidente provinciale di Gioventù nazionale, Bruno Di Bastiano. È in corso un importante processo per la formazione di una rinnovata classe dirigente, composta da donne e uomini motivati e con le giuste competenze per sviluppare politiche in grado di rafforzare Fdi e il centrodestra” hanno dichiarato il commissario provinciale di Fdi, Pierluigi Biondi, e la referente marsicana del partito, Benedetta Fasciani.

“Inizio questa nuova avventura con grande entusiasmo. Continuerò a lavorare lo sviluppo, la crescita della mia terra e ascoltando, per risolverli, i problemi dei miei concittadini. Ringrazio Fratelli d’Italia per aver la fiducia che mi ha dimostrato”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ucraina: almeno 1842 vittime civili dall’inizio della guerra

Onu: 148 bambini uccisi, a Mariupol 33 mila abitanti deportati con la forza
Redazione IMN

Rilevazione Swg: “Malcontento abruzzesi verso Marsilio”

Lo dichiara il senatore Michele Fina
Redazione IMN

La Marsica nella morsa del freddo: strade ghiacciate e incidenti

Redazione IMN