INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Marijuana e hascich, due arresti nell’aquilano

I Carabinieri di Montereale hanno arrestato due uomini per detenzione ai fini di spaccio

Nella giornata di ieri i Carabinieri della Stazione di Montereale hanno arrestato due uomini per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio e hanno sequestrato cento grammi di marijuana, cinquanta grammi di hascisc, due bilancini di precisione e denaro contante.

Le attività di controllo sono state effettuate a Manara e Barete in provincia dell’Aquila e le indagini sono partite grazie alle informazioni acquisite nel corso delle attività di controllo del territorio, permettendo di focalizzare l’attenzione su due uomini, un cittadino italiano di quarantuno anni residente a Barete e un rumeno di diciannove anni residente a Manara. Pedinamenti e informazioni acquisite nelle attività di controllo hanno permesso ai militari di acquisire prove, a carico dei soggetti, che hanno fatto scattare le perquisizioni domiciliari.

È stato sottoposto a sequestro un discreto quantitativo di stupefacente e il ritrovamento dei due bilancini di precisione, del materiale di confezionamento e delle somme in denaro non giustificate hanno dimostrato che le sostanze fossero destinate alla vendita.

I due uomini sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima dei prossimi giorni.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Superbonus 110, “Su nuove regole c’è troppo malcontento”

Piacente (PD): “Quella norma sulla cessione del credito va cambiata”.
Redazione IMN

Incidente ad Avezzano: centauro in ospedale

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per tutti i rilievi del caso
Redazione IMN

Nuova rete ospedaliera: “Mantenute nostre promesse”

Lo afferma Luigi D’Eramo, segretario regionale della Lega Abruzzo e sottosegretario al Masaf
Redazione IMN