INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Marinelli su le Regionali: “Confermata la linea”

"Direzione PD Abruzzo lavora incessantemente per grande coalizione, condizione indispensabile per voltare pagina per l'Abruzzo"

“Con la riunione della Direzione regionale del Partito Democratico è giunto oggi a uno snodo cruciale il percorso di costruzione di un’alleanza politica e civica alternativa alla fallimentare esperienza dell’amministrazione Marsilio“, lo dichiara Daniele Marinelli, segretario del Partito Democratico abruzzese.

Marinelli prosegue: “La Direzione ha confermato la linea che abbiamo seguito finora, all’insegna dell’unitarietà e dell’inclusione di tutte le forze, ognuna di esse per noi decisiva e indispensabile, che si contrappongono alle destre per la predisposizione di un progetto di governo e rilancio per la nostra regione. Il contributo di idee e visione da parte di tutte le forze che hanno partecipato al tavolo programmatico è stato forte e apprezzabile. La Direzione del PD Abruzzo lavora incessantemente per fare la grande coalizione, condizione indispensabile per voltare pagina per l’Abruzzo. Dà mandato al capogruppo Silvio Paolucci per unire l’ampia coalizione che in queste settimane ha proficuamente lavorato per costruire l’alternativa per l’Abruzzo alla destra di Marsilio”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ancora allarmi sulla Sanità della Marsica

Fedele (M5S) si appella al territorio (amministratori locali e regionali): "Per segnare davvero una ...
Redazione IMN

Elezioni Rsu: “Ottimi risultati di Uil Fpl”

Mingroni: "Questo risultato straordinario è il punto di arrivo di un lavoro durato anni"
Redazione IMN

Pescara è 71esima per accessibilità alle persone disabili, ma si punta a migliorare

Redazione IMN