INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Nota congiunta in ricordo di Franco Migliarini

"Di Franco mancheranno l'equilibrio e la passione che metteva nel suo impegno al servizio del prossimo"

La scomparsa di Franco Migliarini ci rammarica molto, un uomo che ha segnato il suo percorso in città non solo in campo politico, come coordinatore cittadino di “Italia Viva”, ma anche in quello dell’associazionismo sindacale, nel suo importante ruolo di Segretario generale della Uil-PA Abruzzo.

Così intervengono In una nota congiunta il Consigliere regionale Americo Di Benedetto, i Consiglieri comunali de ”Il Passo Possibile” Elia Serpetti, Emanuela Iorio, Alessandro Tomassoni, Massimo Scimia e il Presidente dell’Associazione civico-politica Fabrizio Ciccarelli.

“Di Franco mancheranno l’equilibrio e la passione che metteva nel suo impegno al servizio del prossimo, ricordando in modo particolare le sue battaglie a tutela dei lavoratori della Pubblica Amministrazione nei difficilissimi momenti della recente pandemia”.

Un forte abbraccio di condoglianze e la nostra sentita vicinanza giungano alla sua amata compagna, la Consigliera straniera del Comune dell’Aquila Edlira Banushaj, ai figli Patrizio e Anna Maria, ai fratelli Marco e Enrico, ai familiari tutti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

PNALM, aiutare la natura? In un anno si può

Al via il progetto "Natura Incontra" rivolto a tutti coloro che hanno meno di 28 anni. Si potrà ...
Redazione IMN

Taccone, Presutti: “Gli incompatibili vanno di moda”

L'ex assessore sull'incompatibilità della presidente di Aciam
Redazione IMN

Paolucci su Bilancio: «Documento frutto delle divisioni, la Lega resta a secco»

Il capogruppo del Pd: «Manca di strategia e visione economico finanziaria»
Redazione IMN