INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Marocchini ubriachi si rotolano per strada e creano scompiglio: scatta l’arresto

Due sere fa, le pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo, impegnate nelle attività di controllo del territorio pescarese, sono intervenute in via Chieti a seguito di segnalazione al 113 di due persone moleste che stavano creando scompiglio. Sul posto i poliziotti hanno riscontrato la presenza di due cittadini extracomunitari palesemente ubriachi, irascibili e molesti, i quali camminavano e si rotolavano a terra nel mezzo della carreggiata creando pericolo per la circolazione.

I due, identificati per E.Q.K. 39enne e N.Y 30enne, entrambi cittadini marocchini, pregiudicati in materia di spaccio di stupefacenti e resistenza a p.u., furto, rapina, rissa, sono stati bloccati dagli agenti che subivano la loro violenta reazione. In particolare E.Q.K. sferrava calci e pugni e opponeva resistenza causando ad un poliziotto lesioni alla mano con prognosi di giorni 16, rendendo quindi necessarie le cure presso il pronto soccorso.

Il marocchino è stato pertanto tratto in arresto in flagranza di reato per resistenza e lesioni a P.U. e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di essere giudicato con rito direttissimo. All’esito del giudizio dovrà essere sottoposto ad espulsione in quanto irregolare sul territorio nazionale.

Il connazionale, immigrato regolare, è stato denunciato a piede libero per resistenza.

Fonte: Asipress

Foto di: Polizia

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il 15 ottobre ingresso del nuovo parroco di Opi

Joseph Malo Malobi nuovo parroco di Opi
Redazione IMN

Marinelli: “Importante Schlein in Abruzzo”

Il segretario PD Abruzzo sottolinea l'importanza della visita
Roberta Maiolini

Marsilio rilancia automotive con Infineon

"Miglioramento dell'affidabilità dei sistemi nel settore automotive, il progetto verrà realizzato ...
Redazione IMN