INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Marsilio negli Stati Uniti alla Temple University

Il governatore ha visitato i laboratori del centro di ricerca medico e conosciuto ricercatori provenienti dalle università abruzzesi

Il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha fatto visita allo Sbarro Health Research Organization (SHRO), presso la Temple University di Filadelfia, accolto dal fondatore e presidente dello SHRO, il prof. Antonio Giordano. La visita è avvenuta nell’ambito del programma della missione istituzionale della Regione Abruzzo quale Regione d’onore 2021 della NIAF.

Il Presidente Marsilio, accompagnato dal Direttore del Dipartimento Salute Claudio D’Amario, ha potuto vedere i laboratori del centro di ricerca medico e conoscere ricercatori provenienti anche dalle università abruzzesi con le quali il SHRO collabora attivamente.

Il prof. Giordano ha sottolineato l’importanza dei programmi di studio per i ricercatori e ha sollecitato il Presidente Marsilio a rafforzare i rapporti con le nostre università. Successivamente Marsilio ha avuto l’occasione di incontrare il Prof. Hai-Lung Dai, vice Presidente della Temple University e la comunità scientifica.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Celano, Srour: “Giusta posizione assunta a suo tempo”

Coordinatore regionale di Cambiamo: "Avremmo rivendicato la bontà della nostra linea qualsiasi ...
Redazione IMN

Covid: il settore del wedding scende in piazza

Manifestazione del mondo wedding in piazza Salotto a Pescara per le loro difficoltà all'insegna del ...
Redazione IMN

De Angelis sulla questione Arssa: «Attendiamo che la Regione si attivi con la nostra stessa tempestività»

Redazione IMN