INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Marsilio negli Stati Uniti alla Temple University

Il governatore ha visitato i laboratori del centro di ricerca medico e conosciuto ricercatori provenienti dalle università abruzzesi

Il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha fatto visita allo Sbarro Health Research Organization (SHRO), presso la Temple University di Filadelfia, accolto dal fondatore e presidente dello SHRO, il prof. Antonio Giordano. La visita è avvenuta nell’ambito del programma della missione istituzionale della Regione Abruzzo quale Regione d’onore 2021 della NIAF.

Il Presidente Marsilio, accompagnato dal Direttore del Dipartimento Salute Claudio D’Amario, ha potuto vedere i laboratori del centro di ricerca medico e conoscere ricercatori provenienti anche dalle università abruzzesi con le quali il SHRO collabora attivamente.

Il prof. Giordano ha sottolineato l’importanza dei programmi di studio per i ricercatori e ha sollecitato il Presidente Marsilio a rafforzare i rapporti con le nostre università. Successivamente Marsilio ha avuto l’occasione di incontrare il Prof. Hai-Lung Dai, vice Presidente della Temple University e la comunità scientifica.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Politiche Sociali Comune di L’Aquila, previsto bonus economico straordinario per l’annualità 2018

Gioia Chiostri

Covid: un nuovo positivo, nessun decesso

Nelle ultime 24 ore sono stati eseguiti 840 tamponi molecolari (1183569 in totale dall'inizio ...
Redazione IMN

#OggiProtagonistiTour, oggi la sesta tappa a l’Aquila

appuntamento questa sera alle 19.00 al Parco del Castello
Redazione IMN