INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Marsilio: “Operatori balneari vessati ancora di più”

Concessioni balneari. "Mi farò portavoce con il Governo per evitare che molte aziende abruzzesi della costa si vedano costrette a chiudere per fallimento".

“Le regioni italiane che si affacciano sul mare devono fare fronte comune contro la lettera di messa in mora inviata dalla Commissione Europea al governo italiano per la vicenda delle concessioni balneari”.

Lo ha dichiarato il Presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio.

“In un momento grave e difficile per gli operatori che hanno dovuto subire la crisi a causa della pandemia è inaccettabile subire un vero e proprio tentativo di distruggere il nostro settore balneare”, aggiunge Marsilio.

“Mi farò portavoce nelle sedi istituzionali di confronto con il Governo affinché si mettano in campo tutte quelle azioni di tutela verso gli operatori del settore ed evitare che molte aziende abruzzesi, la maggior parte a conduzione familiare, si vedano costrette a chiudere per fallimento a causa della miopia di funzionari che dal centro dell’Europa, lontani dalle spiagge, vogliono decidere sulla pelle dei lavoratori”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Da domani assistenza medica a domicilio nell’area peligno-sangrina

Al via il nuovo servizio Asl 1 per contrastare il Coronavirus
Redazione IMN

Botti di Capodanno: ad Asti muore un 13enne

229 gli interventi dei Vigili del fuoco. A Napoli 8 feriti
Redazione IMN

Conte dalla Camera: “Italia autosufficiente contro Pandemia”

Si punta ad effettuare 350 mila test al giorno. Conte in diretta dalla Camera per annunciare le ...
Redazione IMN