COMUNICATO STAMPA
Non si placa la protesta dei cittadini di Massa d’Albe nei confronti del sindaco Nicola Blasetti, che riguarda la discutibilissima scelta di revocare gli incarichi ai due assessori: Dott. Marco Di Pangrazio (già Vicesindaco) e Gianluca Di Pangrazio.
Al contrario, nelle ultime ore sale ancora di più il dissenso cittadino espresso per l’operato del Sindaco Blasetti il quale – con un decreto dell’ultima ora – ha rimosso inopportunamente i rappresentati “dissidenti” delle frazioni.
L’opinione pubblica si è dimostrata sin da subito profondamente indignata nei confronti del Sindaco, visti l’impegno, la serietà e i risultati ottenuti dai due assessori Di Pangrazio oggi improvvisamente “epurati”.
Molteplici gli striscioni che sono apparsi nel Comune e nelle frazioni a sostegno dei due amministratori rimossi, condannando invece il sindaco per il passo falso commesso a discapito della rappresentanza politica del territorio comunale.
Nonostante questo improvviso e ingiustificato “colpo di mano” sono chiare e continue le manifestazioni di affetto, vicinanza e supporto nei confronti delle due vittime del decreto del Sindaco: – “Sappiamo cosa avete fatto e le persone che siete” questo si può leggere negli striscioni affissi nella comunità di Alba Fucens e Forme.
Enrico Salucci – Promotore del progetto “Oasi degli Aironi – Garzaia di Massa d’Albe (AQ)”.