INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Massa d’Albe, ripulito il campetto dietro palazzo comunale

Appello ai giovani: "Più responsabili e rispettosi dell'ambiente, anche i genitori si adoperassero per sensibilizzarli al rispetto per il paese in cui vivono"

Nella mattinata di ieri gli operai comunali di Massa d’Albe hanno provveduto a ripulire il campetto retrostante il palazzo comunale.

È stato nuovamente messo a disposizione dei ragazzi che lo frequentano un contenitore per la raccolta dei rifiuti. Quello messo poco tempo fa era stato scaraventato nel cortile della scuola elementare pochi giorni dopo.

Il degrado segnalato per il campetto è lo stesso che interessa le scale della Chiesa di Massa, la piazzetta della Madonna del Fulmine, il Fontanile di Corona. In questi posti vengono abbandonate parecchie bottiglie, spesso anche volutamente rotte, ed altri rifiuti.

Considerata anche la difficoltà di mantenere pulito l’intero territorio comunale con i pochi operai a disposizione, sarebbe opportuno che i ragazzi fossero più responsabili e rispettosi dell’ambiente e che anche i genitori si adoperassero per sensibilizzarli al rispetto per il paese in cui vivono e per i concittadini.

Altre notizie che potrebbero interessarti

La Marsica abbraccia i bimbi fuggiti dall’inferno di Kiev

Emergenza profughi: 45 bambini sono arrivati ieri a Cerchio
Redazione IMN

Pianella: Mannella legge Shakespeare

Il 12 gennaio alle ore 18.00
Roberta Maiolini

Covid: addio allo stato d’emergenza, la road map verso la normalità

Cambiano anche le regole sulla quarantena
Redazione IMN