INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Massa d’Albe, ripulito il campetto dietro palazzo comunale

Appello ai giovani: "Più responsabili e rispettosi dell'ambiente, anche i genitori si adoperassero per sensibilizzarli al rispetto per il paese in cui vivono"

Nella mattinata di ieri gli operai comunali di Massa d’Albe hanno provveduto a ripulire il campetto retrostante il palazzo comunale.

È stato nuovamente messo a disposizione dei ragazzi che lo frequentano un contenitore per la raccolta dei rifiuti. Quello messo poco tempo fa era stato scaraventato nel cortile della scuola elementare pochi giorni dopo.

Il degrado segnalato per il campetto è lo stesso che interessa le scale della Chiesa di Massa, la piazzetta della Madonna del Fulmine, il Fontanile di Corona. In questi posti vengono abbandonate parecchie bottiglie, spesso anche volutamente rotte, ed altri rifiuti.

Considerata anche la difficoltà di mantenere pulito l’intero territorio comunale con i pochi operai a disposizione, sarebbe opportuno che i ragazzi fossero più responsabili e rispettosi dell’ambiente e che anche i genitori si adoperassero per sensibilizzarli al rispetto per il paese in cui vivono e per i concittadini.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Le Naiadi, Lega: “Sì alla gestione pubblica”

D'Incecco, D'Eramo e Antonelli: "Grave dichiarazione consigliere di Fd'I, non facciamo campagna ...
Redazione IMN

La Porta e Santangelo a Castel di Sangro e Pratola

Doppio appuntamento elettorale per incontrare i cittadini

Progetto Snam, Annamaria Casini continua la battaglia per il “no”

Incontro al Ministero dell’Ambiente col capo segreteria tecnica Tullio Berlenghi
Redazione IMN