INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Meloni a Pescara: “Ottimista, devastante tornare indietro”

Le parole della premier a sostegno del candidato alla presidenza della Regione: "L'effetto Sardegna? Ancora non sappiamo come è finita. Fermare il lavoro di Marsilio in Abruzzo sarebbe devastante per il territorio".

“Fermare il lavoro” di Marco Marsilio e del centrodestra in Abruzzo “sarebbe devastante per questo territorio, ma sono ottimista che questo lavoro continueremo a farlo insieme”, ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni alla camera di commercio di Teramo a un evento elettorale con il governatore Marco Marsilio, ricandidato alle regionali di domenica.

Le parole della premier sono state riportate dall’Ansa Abruzzo.

“Io ho da tempo investito sulla sfida dell’Abruzzo, essendo io eletta qui alle brutte mi cacciate, avete un maggiore appiglio, ma dimostra ancora una volta quante attenzione dedichiamo a questa crocevia della nostra nazione”.

Poi ancora: “La ferrovia Roma-Pescara era uno dei problemi che noi abbiamo ereditato, era inserita nel Pnrr ma con quei tempi non si sarebbe potuta realizzare: il governo l’ha stralciata e ha trovato il finanziamento fuori dal Pnrr, al Cipess abbiamo trovato i fondi per mettere in sicurezza la ferrovia, che rimane uno dei grandi temi di questa regione”.

“Effetto Sardegna? Lo dobbiamo ancora vedere perché non abbiano visto come è andata a finire. Ma sono molto ottimista per l’Abruzzo”, ha detto poi Meloni a margine del suo intervento alla Camera di Commercio a Teramo. Quando chiedono alla Premier un commento sulle affermazioni del ‘Campo largo’ sicuro di vincere, lei risponde “Contenti per loro. Non mi piace parlare degli altri, in campagna elettorale mi piace parlare di quello che si è fatto e penso che il lavoro di Marsilio in questi cinque anni sia ben dimostrato. E’ una regione che in un periodo di difficoltà ha resistito ala grande, con gente che non chiede assistenza o regali”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sulmona, per la settima edizione di ‘Cinema e Psichiatria’ arriva in città Edoardo Leo

Redazione IMN

Statua Vito Taccone, la raccolta firme arriva in Comune

Incontro tra promotori e consigliere Simonelli: "Accolta volontà dei cittadini, attendiamo ...
Redazione IMN

Foibe: “Dramma che ha segnato nostra storia”

Oggi è il Giorno del Ricordo. Governatore e presidente del Consiglio regionale: "Regione Abruzzo ...
Redazione IMN