INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Meningite, forse un caso ad Avezzano: accertamenti in corso

Fino alle ore 14 in punto di oggi, la situazione della paziente vagava ancora immersa ancora nell’incertezza, ma il sospetto v’era, come un chiodo fisso. Ora, attraverso una nota diramata alla stampa dalla Asl 1, la sua condizione si è fatta certa. Manca solo da stabilire, di fatti, la forma dell’infezione. La psicosi collettiva, collegata alla patologia della meningite, questa volta, rischia di intaccare anche la città avezzanese. E’ delle ultime ore, di fatti, la notizia di un ricovero per meningite, avvenuto questa mattina, in tarda ora, all’Ospedale Civile di AvezzanoLa paziente, una donna marsicana, avrebbe accusato febbre alta e, per questo, sarebbe stata condotta al Pronto Soccorso nella mattinata di oggi. 

Ora, sono in corso degli accertamenti sulla condizione della donna, ricoverata all’Ospedale di Avezzano, colpita da meningite. Domani, in seguito alle risultanze delle analisi di laboratorio, che necessitano di determinati tempi tecnici, si conoscerà con esattezza la forma di meningite da cui è affetta la paziente.

Subito dopo il ricovero, fa sapere l’Ufficio Stampa della Asl 1 nella nota diffusa, sono scattate immediatamente tutte le procedure di terapia e di profilassi necessarie.

 

Foto di: Rete8

Altre notizie che potrebbero interessarti

Da anni maltrattava madre e fratello: arrestato 27enne

Gioia Chiostri

Ambiente: un bosco diffuso digitalizzato ad Avezzano

Ogni pianta sarà dotata di QR code, visualizzabile sul web
Redazione IMN

Si è spento Stephen Hawking, lo scienziato che ha rivoluzionato lo studio dell’universo

Redazione IMN