INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Menna suona la carica: “Sveglia! Candidiamo Paolucci”

Elezioni regionali, Menna incalza il Centrosinistra. "L'Abruzzo ha bisogno di noi. Paolucci a mio avviso è la personalità più adeguata". E poi lancia l'alleanza coi Cinquestelle.

Il presidente della Provincia di Chieti nonché sindaco di Vasto ed esponente del Pd, Francesco Menna, prova a incalzare il centrosinistra e lancia la candidatura a presidente della Regione Abruzzo di Silvio Paolucci, attuale capogruppo del Pd in Consiglio regionale. La notizia è stata riportata anche dall’Ansa. L’appuntamento elettorale, per la Regione Abruzzo, ci sarà a marzo 2024.

Ha detto Menna: “Un suggerimento, spero utile, per uscire dallo stallo in cui stiamo cadendo, allo scopo di individuare la personalità che a mio giudizio è la più adeguata a condurre la costruzione di un governo di centrosinistra”.

E delinea anche una coalizione che “deve avere il nucleo centrale nell’alleanza tra Pd e Movimento 5 Stelle”.

Menna esorta tutti gli esponenti del Partito Democratico abruzzese: “Sveglia. Muoviamoci. Non abbiamo tempo da perdere. Abbiamo il dovere di unirci e di confrontarci fin da oggi per costruire un’alternativa all’attuale maggioranza che è più di destra dell’attuale governo nazionale. L’Abruzzo ha bisogno di noi”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Danilo Bucchi apre Estate al MAXXI

Data unica, stile espositivo non convenzionale, immagini in movimento

Torna la Moc (Densiometria Ossea) al Pta di Pescina

Il Vicesindaco Soricone: «Finalmente un segno più dopo tanti meno. Riparte un servizio essenziale ...
Roberta Maiolini

Il Consiglio provinciale sollecita la Regione sul trasporto degli alunni diversamente abili

Redazione IMN