INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Menna suona la carica: “Sveglia! Candidiamo Paolucci”

Elezioni regionali, Menna incalza il Centrosinistra. "L'Abruzzo ha bisogno di noi. Paolucci a mio avviso è la personalità più adeguata". E poi lancia l'alleanza coi Cinquestelle.

Il presidente della Provincia di Chieti nonché sindaco di Vasto ed esponente del Pd, Francesco Menna, prova a incalzare il centrosinistra e lancia la candidatura a presidente della Regione Abruzzo di Silvio Paolucci, attuale capogruppo del Pd in Consiglio regionale. La notizia è stata riportata anche dall’Ansa. L’appuntamento elettorale, per la Regione Abruzzo, ci sarà a marzo 2024.

Ha detto Menna: “Un suggerimento, spero utile, per uscire dallo stallo in cui stiamo cadendo, allo scopo di individuare la personalità che a mio giudizio è la più adeguata a condurre la costruzione di un governo di centrosinistra”.

E delinea anche una coalizione che “deve avere il nucleo centrale nell’alleanza tra Pd e Movimento 5 Stelle”.

Menna esorta tutti gli esponenti del Partito Democratico abruzzese: “Sveglia. Muoviamoci. Non abbiamo tempo da perdere. Abbiamo il dovere di unirci e di confrontarci fin da oggi per costruire un’alternativa all’attuale maggioranza che è più di destra dell’attuale governo nazionale. L’Abruzzo ha bisogno di noi”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Si toglie la vita in un garage di famiglia: oggi i funerali del 55enne che aveva perso il lavoro

Gioia Chiostri

‘Ultima Legione’: i dettagli dell’operazione

La Polizia di Stato ha eseguito 25 decreti di perquisizione in 18 province italiane
Redazione IMN

Centrosinistra su piano vaccinale: “Alla Regione serve un piano operativo, non le linee guida”

“Centrosinistra su piano vaccinale: “Ad oggi abbiamo linee guida ma non un piano. Con le slides si ...
Redazione IMN