INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Mente alla moglie ed esce, denunciato positivo

Aveva detto alla moglie di andare alla guardia medica perché non si sentiva tanto bene , ma è stato pizzicato ad Alba Adriatica

Aveva detto alla moglie di andare alla guardia medica perché non si sentiva tanto bene D.R.D. 52enne di Martinsicuro, positivo al Covid-19, ma di fatto non si à mai presentato, venendo, invece, pizzicato tranquillamente a passeggio in piazza ad Alba Adriatica dai Carabinieri della Stazione di Martinsicuro.

L’uomo, che dovrà rispondere innanzi a Tribunale di Teramo per inosservanza del divieto di mobilità imposto dall’Autorità è stato deferito sia all’Autorità Giudiziaria che all’Autorità sanitaria, poiché, risultato positivo al coronavirus, sarebbe dovuto restare chiuso in casa, ma ha pensato bene di crearsi una scusa per uscire e godersi qualche ora d’aria, forse per assentarsi dalla moglie troppo pressante.

Il gesto però non è passato inosservato alla pattuglia dei Carabinieri di Martinsicuro che conoscevano bene l’uomo il quale, durante un controllo del territorio lo hanno visto passeggiare in piazza.

Successivamente i militari hanno verificato la versione fornita ed hanno accertato presso la guardia medica di Martinsicuro che il soggetto non si era mai presentato dai sanitari.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Gran Sasso, pronto Piano prevenzione Emergenze Idriche

Presidente Piccinini: "L'obiettivo è la prevenzione capillare"
Redazione IMN

Brindisi di Natale nell’azienda Tekneko di Avezzano

Di Carlo: "E stato un anno di sfide, soprattutto per Aciam. Oggi festeggiamo i successi e le ...
Gioia Chiostri

Riabilitazione cardiologica di Tagliacozzo: “Ennesima proroga primario”

Fedele: "Terza proroga primario non cambia volontà di declassare servizio pubblico"
Redazione IMN