INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Mente alla moglie ed esce, denunciato positivo

Aveva detto alla moglie di andare alla guardia medica perché non si sentiva tanto bene , ma è stato pizzicato ad Alba Adriatica

Aveva detto alla moglie di andare alla guardia medica perché non si sentiva tanto bene D.R.D. 52enne di Martinsicuro, positivo al Covid-19, ma di fatto non si à mai presentato, venendo, invece, pizzicato tranquillamente a passeggio in piazza ad Alba Adriatica dai Carabinieri della Stazione di Martinsicuro.

L’uomo, che dovrà rispondere innanzi a Tribunale di Teramo per inosservanza del divieto di mobilità imposto dall’Autorità è stato deferito sia all’Autorità Giudiziaria che all’Autorità sanitaria, poiché, risultato positivo al coronavirus, sarebbe dovuto restare chiuso in casa, ma ha pensato bene di crearsi una scusa per uscire e godersi qualche ora d’aria, forse per assentarsi dalla moglie troppo pressante.

Il gesto però non è passato inosservato alla pattuglia dei Carabinieri di Martinsicuro che conoscevano bene l’uomo il quale, durante un controllo del territorio lo hanno visto passeggiare in piazza.

Successivamente i militari hanno verificato la versione fornita ed hanno accertato presso la guardia medica di Martinsicuro che il soggetto non si era mai presentato dai sanitari.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sorgenti Canistro, la Santa Croce diffida la Regione Abruzzo: «Revochi l’aggiudicazione provvisoria»

Redazione IMN

A Celano 99 casi positivi al virus

Altri 4 casi di contagio registrati e comunicati ieri sera dalla Asl. Santilli: "Il distanziamento ...
Redazione IMN

Camion fuori strada, autista in ospedale

L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio, poco dopo le 16, sulla strada 36 del Fucino nel territorio ...
Redazione IMN