INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Mercatini di Natale a Magliano de’ Marsi

Spettacoli dal vivo, cori natalizi, animazione per bambini, laboratori  e la presenza di Babbo Natale e la sua slitta

COMUNICATO STAMPA

La Pro Loco di Magliano de’ Marsi è lieta di annunciare l’apertura dei tanto attesi Mercatini di Natale, che trasformeranno il nostro incantevole paese in un villaggio natalizio fiabesco. L’evento si svolgerà dal giorno 8 al 10 dicembre 2023 presso Piazza San Luigi Orione, offrendo un’esperienza festiva indimenticabile per visitatori di tutte le età. I mercatini di Natale della Pro Loco saranno il cuore pulsante della stagione natalizia, con bancarelle pittoresche e illuminazioni scintillanti che trasformeranno Piazza San Luigi Orione in un’atmosfera magica.

 

Ogni stand offrirà una vasta selezione di prodotti unici, realizzati artigianalmente da talentuosi artigiani locali; dai regali unici e originali alle prelibatezze culinarie natalizie, i visitatori saranno immersi in un mondo incantato di colori, suoni e odori. I Mercatini di Natale della Pro Loco non saranno solo un luogo per fare shopping natalizio, ma anche un centro di intrattenimento per tutta la famiglia.

Tra le numerose attrazioni, i visitatori potranno godere di spettacoli dal vivo, cori natalizi, animazione per bambini, laboratori  e la presenza di Babbo Natale e la sua slitta, pronto ad accogliere i desideri dei più piccoli. I Mercatini di Natale rappresentano un’occasione speciale per la comunità di Magliano de’ Marsi di riunirsi, celebrare e creare ricordi indelebili.

La Pro Loco invita tutti a partecipare a questo evento straordinario e a condividere la gioia delle festività in un’atmosfera di calore e cordialità.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Asili nido: in Abruzzo 239 servizi attivi

Copertura al 25,4% sotto media nazionale
Redazione IMN

Abruzzo in bolla all’Aquila con Cremona e Pignataro

Esperti e semplici curiosi e dà appuntamento al 2024
Redazione IMN

Covid Italia: tasso positività 15%

I dati dell'ultimo giorno di lockdown natalizio: meno di 9 positivi
Redazione IMN