INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Mercato infrasettimanale Avezzano, Di Bastiano: «Ripagati gli sforzi degli ambulanti»

«La notizia che il mercato del mercoledì si svolgerà all’interno di Piazza Risorgimento va a rompere un tabù decennale, di tutto di più si è fatto all’interno della piazza e l’ingresso al  mercato era negato, ma dal 21 di novembre 2018, come comunica il Sindaco ‘I 21 banchi del mercato tradizionale infrasettimanale di Avezzano apriranno all’interno di Piazza Risorgimento», comunica in una nota il Centro Giuridico del Cittadino di Avezzano.

 

«Il Mercato del mercoledì – continua la nota del Centro Giuridico – vede tutti ambulanti di casa nostra che per anni lo hanno portato avanti ed hanno retto a tantissimi sacrifici causa la cattiva disposizione dei banchi, che tutto sembravano fuorché un mercato; un mercato specializzato in biancheria intima ed abbigliamento. Finalmente arriva la sua valorizzazione, senza dimenticare i fiori di Marco Maestrale che fanno da ornamento».

 

 

«L’organizzazione dell’area più volte è stata sollecitata dagli ambulanti, che si son fatti carico di redigere planimetrie e organizzare anche la sicurezza. Ora i loro sforzi, il loro perseverare sono stati ripagati».

 

 

Fonte: Centro Giuridico del Cittadino

 

 

Foto di: MarsicaLive

Altre notizie che potrebbero interessarti

In 2 mila per ‘StradafACendo: 150 anni in corso d’opera’, la festa regionale per i 150 anni dell’associazione

Gioia Chiostri

Avezzano: approvato Rendiconto 2022 e tari 2023

Mercogliano: "Anche per il 2023 il Comune di Avezzano ha provveduto ad approvare il nuovo piano ...
Redazione IMN

Asl1, Pd: “Stabilizzazione precari non può aspettare”

La portavoce delle donne democratiche della provincia dell’Aquila: "È necessario un piano serio di ...
Redazione IMN