INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Mercato: primi colpi in Promozione

La Fucense ufficializza Bisegna, si muove anche il Tagliacozzo

Primi colpi di mercato per le squadre marsicane di Promozione. La Fucense ha ufficializzato gli acquisti di Michele Bisegna, ex Avezzano e in uscita dall’Ovidiana Sulmona, Davide Martinelli, di ritorno in rossoblu dopo l’esperienza nella passata stagione, e Mirko Di Domenico, ex portiere dell’Ovidiana.

Nuova linfa per la formazione di Antonello Gallese dopo un difficile avvio di stagione. “Abbiamo concluso lo scorso campionato con un ottimo piazzamento. Purtroppo però, le annate sportive non sono tutte uguali. Con il nuovo presidente Luigi D’Apice che si è calato con passione e devozione nella nuova avventura alla guida della nostra gloriosa società che quest’anno ha compiuto cento anni, abbiamo deciso di intervenire sul mercato di riparazione e rinforzare la nostra rosa. Speriamo di ripartire già da sabato e di ottenere risultati migliori, di quelli ottenuti fino ad ora”, ha dichiarato il vicepresidente Diego Nazzicone.

Si muove anche il Tagliacozzo, che ha annunciato l’arrivo di Emanuele Di Giovanni, classe ’95 ex Paterno, Magliano e Fiamignano Equicola. Con i laziali, Di Giovanni ha sfiorato la vittoria nell’ultimo campionato di Prima Categoria.

La società ha tolto dal mercato Mattia Corazza, finito nel mirino di diversi il club: “Corazza resterà al Tagliacozzo perché è un giocatore molto importante per noi”, precisano dalla società biancoverde.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il pellegrinaggio del lutto a Valle Majelama

A Forme di Massa d'Albe l'area dedicata dal Comune ai caduti della montagna.
Redazione IMN

A Fossacesia la 57esima edizione del Gran Premio Alessandro Fantini per allievi

Alice Pagliaroli

Il regista Paolo Sorrentino a Roccaraso per il nuovo spot della Campari

Redazione IMN