INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Meteo: Pasqua e Pasquetta instabili

Dopo un miglioramento

Italia divisa in due in questi giorni di festa, al nord tempo generalmente sereno, con qualche annuvolamento, al centro e al sud vigilia di Pasqua con temporali e neve lungo l’Appennino. Situazione comunque in leggero miglioramento, nel dettaglio le previsioni per Pasqua e Pasquetta sul nostro paese :
Al nord soleggiato in pianura e sulle Alpi, variabilità su Prealpi e pedemontane con qualche breve e isolato piovasco nel pomeriggio sul Triveneto. Temperature in lieve aumento, massime tra 15 e 19.
Centro: Instabile sul versante adriatico con rovesci e temporali; meglio sul Tirreno ma con piovaschi sul basso Lazio nel pomeriggio. Temperature in aumento a ovest, massime tra 13 e 19.
Sud: Molte nubi con rovesci e temporali sparsi, localmente anche intensi e con grandine. Temperature stabili, massime tra 13 e 17.

Per Pasquetta queste le previsioni:
Al nord poco o parzialmente nuvoloso con velature in graduale ispessimento dal pomeriggio al Nordovest. Temperature in aumento, massime tra 17 e 21.
Centro: Residua instabilità nella prima parte di giornata sul versante adriatico con qualche piovasco, poi schiarite entro sera; poche nubi altrove. Temperature in aumento, massime tra 16 e 19.
Sud: Spiccata instabilità con acquazzoni sparsi, specie tra Puglia, Calabria, Lucania ed est Sicilia; poche nubi in Sardegna. Temperature stazionarie, massime tra 12 e 17.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Anziano si toglie la vita con un colpo di fucile

Vano il tentativo dei medici di salvarlo. L’uomo negli ultimi tempi soffriva di depressione.
Redazione IMN

Elezioni Avezzano, centrodestra a rischio implosione

Il dialogo procede ad oltranza ma l'intesa è ancora lontana
Redazione IMN

Provinciali: soddisfazione di Fdi e Pd

Gianluca Alfonsi passa al partito di Meloni con la benedizione di Quaglieri e Biondi
Redazione IMN