INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Meteo per Pasqua e Pasquetta

Prevalentemente soleggiato ed asciutto in tutta la regione Abruzzo, Pasquetta a rischio in due provincie su quattro

Dopo il mal tempo che ha interessato tutta la penisola nei primi giorni di questa settimana, finalmente, almeno per il centro-sud si va verso un miglioramento. Ma per alcune zone dell‘Abruzzo, soprattutto a Pasquetta, sarà necessario premunirsi di ombrello.

Il clima soleggiato e le temperature in risalita, delle ultime 24 ore fanno sperare in festività asciutte. Sarà così per la giornata di Pasqua, per Pasquetta invece c’è rischio piogge nel pomeriggio.

In tutte e quattro le provincie abruzzesi per la giornata di Pasqua, 31 Marzo, non sono previste precipitazioni.  Chieti e Pescara registreranno temperature massime oltre i 20 gradi con cieli a tratti soleggiati. Per le provincie di Teramo e L’Aquila le temperature massime si abbassano, arrivando comune a toccare i 18 gradi. Il clima mite sarà inoltre favorito da alcuni sprazzi di sole soprattutto nelle ore centrali della giornata.

Pasquetta, 1 Aprile: per Pescara e Chieti cielo nuvoloso, temperature massime intorno ai 21 gradi. Niente pioggia almeno fino al tardo pomeriggio. In serata potrebbero presentarsi dei rovesci di poca intensità. Nella provincia di Teramo invece già dal primo pomeriggio sono previsti rovesci più consistenti, le temperature restano abbastanza miti, ma già dalle 15.00 potrebbero servire gli ombrelli. Discorso analogo per la provincia dell’Aquila, massime intorno ai 17 gradi e pioggia prevista dalle 16.00.

GMon

Altre notizie che potrebbero interessarti

Marsilio: “Abruzzo zona bianca, il peggio è passato”

Da lunedì l'Abruzzo diventa la quarta Regione in Italia a diventare bianca, "serve ottimismo per ...
Redazione IMN

VIDEO. SOS Cintarella, incontro a Trasacco, Quaglieri: «Dalla Regione solo promesse»

Kristin Santucci

“Blasetti ha abbandonato lo scavo di Alba Fucens”

Il commento dei tre consiglieri di minoranza a seguito di un post del Senatore Calenda che si dice ...
Giulia Monaco