INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Meteo: tempo variabile con piogge fino a lunedì

La giornata di oggi per la Pianura Padana sarà la più fredda del mese di Novembre con temperature molto basse anche di giorno, nel weekend invece i valori termici aumenteranno per l’arrivo di una perturbazione che attiverà venti meridionali. Il team de’ iLMeteo.it avvisa che sabato mentre al Nordovest ci sarà la nebbia, e al Nordest il sole, le piogge bagneranno la Toscana, le Marche, la Sicilia e in serata piu’ diffusamente e intensamente i settori ionici di Sicilia, Calabria e Puglia.

 

 

Domenica il cielo sarà spesso coperto al Nord con possibile pioviggine, poco nuvoloso al Centro e su gran parte del Sud, mentre ultime piogge o temporali interesseranno la Calabria ionica e il Salento.

 

 

 

Antonio Sanò dice che dalla prossima settimana la pressione aumenterà gradualmente su tutte le regioni, e se lunedì piogge deboli attraverseranno l’Italia da Nord verso Sud, da martedì sarà la nebbia la protagonista indiscussa sulla Pianura padana, in Toscana, sulle valli appenniniche, in Umbria e sul Gargano. Dove non ci sarà la nebbia il cielo sarà poco nuvoloso. Nuovo peggioramento è atteso per il giorno dell’Immacolata.

 

 

Fonte: Asipress

 

Foto di: Pixabay

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Fd’I: “fiducia a Genovesi in attesa del ballottaggio”

Elezioni Avezzano, il candidato sindaco leghista incontra i meloniani: "Giovane dinamico, concreto, ...
Redazione IMN

Ritiro Napoli, Sindaco Roccaraso: “Marsilio si scusi con noi”

Continua la polemica con il governatore che aveva criticato le strutture ricettive di Roccaraso
Redazione IMN

Irrigazione Fucino: anche Avezzano fa dietrofront

Il Commissario Passerotti sospende l'ordinanza che sospendeva irrigazione nel weekend
Redazione IMN