INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Migranti, Genovesi: “Il mio like è errore componente staff”

Il candidato sindaco afferma: "E' stato l'errore di un componente dello staff, posso assicurare che il responsabile è già stato rimosso dall'incarico. da leghista, però, ribadisco la richiesta di controllare i confini".

Il mio ‘like’ al grave commento social di una persona che non conosco è stato un errore di un componente dello staff. Il responsabile è già stato rimosso dall’incarico. Da Leghista, ribadisco la richiesta di controllare i confini e di chiudere i porti. L’immigrazione incontrollata non è più solo un problema sociale ed economico ma anche sanitario, e per questo sono preoccupato per le conseguenze delle scellerate politiche di Conte-Pd-5Stelle per l’Abruzzo e la Marsica”.

“Ricordo, con orgoglio, che grazie al ministro, Matteo Salvini, gli sbarchi si erano ridotti drasticamente e di conseguenza anche i morti e i dispersi in mare”.

Così il candidato sindaco del centrodestra alle elezioni di Avezzano, il salviniano Tiziano Genovesi, sui migranti in arrivo da Lampedusa e destinati ad una struttura di Paterno, frazione del comune di Avezzano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Aielli si prepara ad accogliere l’ambasciatrice palestinese

Sabato 7 settembre nel paese marsicano si svolgerà un evento denominato “Borgo Universo for ...
Giulia Monaco

Covid: 1684 nuovi positivi in Abruzzo

Le vittime da inizio pandemia superano quota 3000
Redazione IMN

Nuovo focolaio Covid a Sulmona

L'Amministrazione in prima linea ma chiede rinforzi alla Asl.
Redazione IMN