INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Migranti, Genovesi: “Il mio like è errore componente staff”

Il candidato sindaco afferma: "E' stato l'errore di un componente dello staff, posso assicurare che il responsabile è già stato rimosso dall'incarico. da leghista, però, ribadisco la richiesta di controllare i confini".

Il mio ‘like’ al grave commento social di una persona che non conosco è stato un errore di un componente dello staff. Il responsabile è già stato rimosso dall’incarico. Da Leghista, ribadisco la richiesta di controllare i confini e di chiudere i porti. L’immigrazione incontrollata non è più solo un problema sociale ed economico ma anche sanitario, e per questo sono preoccupato per le conseguenze delle scellerate politiche di Conte-Pd-5Stelle per l’Abruzzo e la Marsica”.

“Ricordo, con orgoglio, che grazie al ministro, Matteo Salvini, gli sbarchi si erano ridotti drasticamente e di conseguenza anche i morti e i dispersi in mare”.

Così il candidato sindaco del centrodestra alle elezioni di Avezzano, il salviniano Tiziano Genovesi, sui migranti in arrivo da Lampedusa e destinati ad una struttura di Paterno, frazione del comune di Avezzano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Inflazione alta, taglio tassi rinviato a giugno

La previsione del centro studi Confindustria

Cocullo, anche quest’anno salta il Rito dei Serpari

Per il secondo anno consecutivo Cocullo deve rinunciare al Rito dei Serpari
Redazione IMN

L’Aquila, tamponi nelle farmacie comunali Afm

Tamponi Covid nelle farmacie comunali Afm spa: un portale per prenotarsi
Redazione IMN