INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Minacce al padre: divieto di avvicinamento per un marsicano

Misura cautelare nei confronti di un 38enne di Pescina

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 8 settembre, il personale del Settore Anticrimine del Commissariato di P.S. di Avezzano ha dato esecuzione alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla parte offesa nei confronti di un trentottenne residente a Pescina.

Tale misura, emessa dal Tribunale di Avezzano, si è resa necessaria a seguito della denuncia presentata presso il predetto Commissariato, dall’anziano genitore del precitato soggetto, stanco di subire, dal proprio figlio, vessazioni, minacce e richieste di denaro.

Le indagini condotte dalla Squadra Anticrimine, consentivano di avvalorare quanto dichiarato dal denunciante. Il destinatario della predetta misura è indagato per i reati di estorsione, atti persecutori e danneggiamento.

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Friday for the future” 3° sciopero globale

Manifestazione per la lotta ai cambiamenti climatici
Redazione IMN

Il Martinsicuro fa 3-1 al Miglianico e si candida a regina del campionato di Eccellenza

Redazione IMN

D’Amario, Coca Cola Oricola realtà consolidata

"La Coca Cola di Oricola rappresenta una realtà forte e consolidata alla quale la Regione Abruzzo è ...
Redazione IMN