INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Minorenne sottrae denaro da distributore automatico, colto in flagranza

Il ragazzo aveva rubato le chiavi alla proprietaria del distributore

Sulmona – Un minorenne è stato colto in flagranza di reato mentre sottraeva denaro da un distributore automatico di cibi e bevande.

La titolare di due punti vendita in cui sono presenti distributori automatici di alimenti, bevande e prodotti non alimentari, si era accorta della mancanza di denaro all’interno dei distributori, senza segni di scasso.
I furti sono iniziati qualche giorno dopo che la donna aveva smarrito un mazzo di chiavi che servono ad aprire gli apparecchi e si sono ripetuti quasi quotidianamente, prevalentemente in orario notturno.

Dalle immagini delle telecamere di sorveglianza è stato possibile individuare due giovanissimi ragazzi quali autori degli ammanchi. I due utilizzavano proprio il mazzo di chiavi che la titolare delle attività credeva di avere smarrito.

Nella notte tra venerdì e sabato scorsi, alle ore 4 circa gli agenti del Commissariato di Polizia di Sulmona hanno colto nella flagranza di reato uno dei due minori ripresi dal filmato. Il ragazzo, un diciassettenne residente a Popoli, dopo aver aperto con le chiavi l’apparecchio distributore, stava per impossessarsi delle monete presenti nella gettoniera.

Il ragazzo è stato riaffidato alla madre su disposizione del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di L’Aquila.
Il minore è stato deferito all’A.G. per il reato di furto aggravato in concorso con altro ragazzo, anche lui diciassettenne.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Palazzo Torlonia tra carte, delibere e MasterPlan Abruzzo: nessuna chiusura all’orizzonte

Redazione IMN

Paolucci su test sierologici al personale scolastico

Il capogruppo dem: “Domani si dovrebbe partire, i medici di famiglia sono pronti, ma la Regione ...
Redazione IMN

VIDEO. Avezzano show ad Agnone, 4 gol contro le critiche: la vittoria vale il terzo posto

Redazione IMN