INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Montesilvano: in arrivo nuovo distretto sanitario

Il sindaco Ottavio De Martinis: "Siamo molto soddisfatti di regalare alla città il nuovo distretto"

“Ho effettuato un sopralluogo al nuovo distretto sanitario in via Di Vittorio, per verificare lo stato di avanzamento dei lavori, insieme al consigliere Valter Cozzi, alla responsabile del distretto sanitario di Montesilvano Rita Mazzocca e ai tecnici comunali e dell’Azienda USL di Pescara. La struttura verrà consegnata alla Asl i primi di marzo”.

A darne notizia è il sindaco di Montesilvano (Pescara), Ottavio De Martinis, che aggiunge: “Al momento nel nuovo distretto sono in funzione l’Usca, le vaccinazioni, il consultorio, un servizio per le gestanti, le commissioni di invalidità civile e i tamponi molecolari”.

“Siamo perfettamente in linea con il cronoprogramma, la ditta incaricata ha rispettato tutti i tempi dei lavori, che si concluderanno i primi di marzo. I tecnici stanno rivestendo il pavimento della struttura con il linoleum, hanno già provveduto alla sistemazione degli impianti di riscaldamento e di aria condizionata e sono state verniciate tutte le pareti degli ambienti”, sottolinea.

“Abbiamo ragionato su degli ulteriori ambulatori all’interno della nuova struttura con la Asl, con la quale c’è una proficua collaborazione. Siamo molto soddisfatti di regalare alla città il nuovo distretto, che sarà funzionante con servizi in più per dare risposte maggiori al territorio”, conclude.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pucetta Calcio, il mister: “C’è delusione”

"Dobbiamo recuperare mentalmente e ritrovare umiltà”
Redazione IMN

Covid, Speranza: “Oggi ulteriori scelte sull’emergenza”

Parla il Ministro Speranza dopo la scelta della proroga dello Stato di Emergenza in Italia per la ...
Redazione IMN

Vittime civili di guerra, Avezzano ricorda

La data del 22 maggio è stata scelta perché è quella in cui si sono verificati più decessi a causa ...
Redazione IMN