INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Morino, D’Amico: “Grande lavoro in 12 anni”

Sindaco uscente indeciso sulla ricandidatura: "Comune in equilibrio, proseguire su questa strada"

La prossima primavera si torna al voto in 48 comuni abruzzesi, di cui 8 nella Marsica.

Fari puntati anche sul Comune di Morino, 1.505 abitanti “sulla carta”, ma sono circa 1.300 quelli residenti effettivamente sul territorio, chiamato a rinnovare il Consiglio comunale.

Al suo secondo mandato, il sindaco uscente Roberto D’Amico non scioglie le riserve su una possibile ricandidatura.

D’Amico, a capo della lista civica “Presente e Futuro”, l’unica in corsa, è stato rieletto nel 2017 con 794 preferenze (10 seggi).

Cinque anni fa è stato l’amore per il proprio paese a spingere il sindaco a tornare in campo per la fascia tricolore, ma oggi D’Amico si dice “indeciso” su una eventuale nuova discesa.

“In questi 12 anni, insieme alla mia squadra, posso dire che è stato portato avanti un grandissimo lavoro grazie ad una sana gestione dell’amministrazione comunale. Oggi Morino è un Comune in equilibrio, virtuoso, e per questo è importante proseguire sullo stesso binario, portando avanti una strada che sia in continuità con quanto fatto, non è importante chi sia il candidato. Che sia io o un’altra persona non importa, conta solo che non si perda il ben fatto”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Piacente (Pd): “Carenza di farmaci negli ospedali”

"Situazione assurda e sconfortante"
Redazione IMN

Reddito cittadinanza, denunciati 31 “furbetti”

Accertata una frode allo Stato per oltre 250 mila euro
Redazione IMN

Gioia dei Marsi: 1a edizione del Festival del Libro e della Musica

Il 7 agosto, ospiti Gabriella Giacometti ed Elisabetta Flumeri, autrici di “Nessun perdono” (Guanda ...
Roberta Maiolini