INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Morino, uomo disperso in località “La Liscia”

Un uomo è disperso da questa mattina nella montagna di Morino, più precisamente in località “La Liscia”. Uscito per una passeggiata, sarebbe caduto ed avrebbe riportato anche una frattura.

Fortunatamente, l’uomo è riuscito a chiamare il 118. Gli operatori sono subito intervenuti ed hanno allertato anche la Compagnia dei Vigili del Fuoco di Avezzano e i carabinieri di Morino e Tagliacozzo.

La segnalazione dell’accaduto alle autorità è arrivata nella fascia oraria compresa tra le 10.30 e le 11 di questa mattina. Poiché la zona montana è impervia i soccorritori sono tuttora sul posto e stanno ancora cercando il disperso.

 

Aggiornamenti – È stata recuperata la persona dispersa che aveva chiamato il 118 in mattinata dopo essersi fratturata un piede a causa di una caduta, mentre faceva un’escursione tra le montagne di Morino. L’uomo, 58 anni originario della zona di Velletri nel Lazio e residente a Lariano, è un escursionista abituale che conosce bene la zona. Impossibilitato a camminare, a causa della frattura riportata, è riuscito, però, a chiedere aiuto.

Recuperato dai soccorritori circa un’ora e mezza fa è stato trasportato dal 118 al pronto soccorso dell’ospedale Civile di Avezzano dove gli verranno prestate tutte le cure necessarie.

 

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Poste, l’ufficio di Tagliacozzo accoglierà i servizi della P.A.

Durante i lavori, continuità dei servizi garantita in un locale all’interno dello stesso stabile. ...
Gioia Chiostri

Canistro, Aleandro Mariani in concerto

Serata dedicata alla riscoperta della vera canzone italiana
Redazione IMN

Corri Marsica UISP: Marcialonga del Cerbiatto

Tradizionale vetrina podistica di Villavallelonga e in arrivo il Km Verticale di Celano
Roberta Maiolini