INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Morino, uomo disperso in località “La Liscia”

Un uomo è disperso da questa mattina nella montagna di Morino, più precisamente in località “La Liscia”. Uscito per una passeggiata, sarebbe caduto ed avrebbe riportato anche una frattura.

Fortunatamente, l’uomo è riuscito a chiamare il 118. Gli operatori sono subito intervenuti ed hanno allertato anche la Compagnia dei Vigili del Fuoco di Avezzano e i carabinieri di Morino e Tagliacozzo.

La segnalazione dell’accaduto alle autorità è arrivata nella fascia oraria compresa tra le 10.30 e le 11 di questa mattina. Poiché la zona montana è impervia i soccorritori sono tuttora sul posto e stanno ancora cercando il disperso.

 

Aggiornamenti – È stata recuperata la persona dispersa che aveva chiamato il 118 in mattinata dopo essersi fratturata un piede a causa di una caduta, mentre faceva un’escursione tra le montagne di Morino. L’uomo, 58 anni originario della zona di Velletri nel Lazio e residente a Lariano, è un escursionista abituale che conosce bene la zona. Impossibilitato a camminare, a causa della frattura riportata, è riuscito, però, a chiedere aiuto.

Recuperato dai soccorritori circa un’ora e mezza fa è stato trasportato dal 118 al pronto soccorso dell’ospedale Civile di Avezzano dove gli verranno prestate tutte le cure necessarie.

 

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Anniversario: UNCEM ricorda insieme con i sindaci

Ricostruzione urgente. "Molto positiva la svolta imposta dal commissario Legnini"
Redazione IMN

Legnini: “Manca diritto emergenza in Costituzione”

Commissario terremoti Centro Italia, ciò causa utilizzo Dpcm
Redazione IMN

Immacolata, “Attivata procedura per 11 licenziamenti”

"Chiediamo un immediato intervento della Regione e del Comune"
Redazione IMN