INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Moto contro auto: centauro sbalzato dal mezzo per 20 metri sull’asfalto, è grave

trePomeriggio domenicale di cronaca nera. L’impatto, violento, che ha fatto sbalzare via il motociclista per una lunghezza di 20 metri sull’asfalto è avvenuto, ieri, a Forca d’Acero, in località Opi. Una motocicletta ha urtato contro una macchina. L’incidente è avvenuto verso le ore 13 circa del 24 giugno, sulla Strada Strada Statale 509, che dal Comune di Opi conduce al Frusinate attraverso il valico di Forca d’Acero. Qui, la collisione tra moto e auto.

dueIl violento urto ha sbalzato il motociclista per circa venti metri sulla carreggiata, facendolo ricadere all’esterno dalla sede stradale. In condizioni gravi, il ferito è stato soccorso dai Vigili del Fuoco di Castel di Sangro, dal 118 e dall’eliambulanza. L’uomo è stato trasportato, d’urgenza, all’ospedale dell’Aquila, il ‘San Salvatore’, dove tutt’ora è ricoverato.

I primi soccorsi al ferito sono stati azionati dal personale sanitario del 118 di Pescasseroli; il centauro è stato, di fatti, inizialmente recuperato, stabilizzato e poi portato a Pescasseroli per il ricongiungimento con l’elisoccorso, che era lì in zona ad attendere l’arrivo dell’ambulanza. Da lì, il volo sino al San Salvatore, nosocomio aquilano.

Foto scattate sul posto. 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Referendum sull’eutanasia: raggiunte 500 mila firme

I promotori: "La raccolta prosegue, obiettivo 750 mila"
Redazione IMN

Polizia unica, “Spese e riflessioni dopo le parole di Montanari”

Ermanno Natalini (PD Celano): "La stessa vicenda T-Red ad Avezzano fu un fallimento, tanti danni ...
Redazione IMN

Tribunali, summit ad Avezzano con Marsilio

Incontro alle ore 11 nella sala Montessori
Redazione IMN