INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Moto contro auto: centauro sbalzato dal mezzo per 20 metri sull’asfalto, è grave

trePomeriggio domenicale di cronaca nera. L’impatto, violento, che ha fatto sbalzare via il motociclista per una lunghezza di 20 metri sull’asfalto è avvenuto, ieri, a Forca d’Acero, in località Opi. Una motocicletta ha urtato contro una macchina. L’incidente è avvenuto verso le ore 13 circa del 24 giugno, sulla Strada Strada Statale 509, che dal Comune di Opi conduce al Frusinate attraverso il valico di Forca d’Acero. Qui, la collisione tra moto e auto.

dueIl violento urto ha sbalzato il motociclista per circa venti metri sulla carreggiata, facendolo ricadere all’esterno dalla sede stradale. In condizioni gravi, il ferito è stato soccorso dai Vigili del Fuoco di Castel di Sangro, dal 118 e dall’eliambulanza. L’uomo è stato trasportato, d’urgenza, all’ospedale dell’Aquila, il ‘San Salvatore’, dove tutt’ora è ricoverato.

I primi soccorsi al ferito sono stati azionati dal personale sanitario del 118 di Pescasseroli; il centauro è stato, di fatti, inizialmente recuperato, stabilizzato e poi portato a Pescasseroli per il ricongiungimento con l’elisoccorso, che era lì in zona ad attendere l’arrivo dell’ambulanza. Da lì, il volo sino al San Salvatore, nosocomio aquilano.

Foto scattate sul posto. 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Riciclo rifiuti, 200 mila euro per campagne di comunicazione

Ecco il nuovo bando Biorepack sulla comunicazione locale 2024. Le domande di partecipazione ...
Gioia Chiostri

A Barrea lo studio su longevità e abitudini alimentari

'Terrae', a Barrea lo studio dell'Università di Teramo sulla longevità legata alle abitudini ...
Redazione IMN

Marsilio tra i componenti dell’Ufficio di Presidenza delle Regioni

Le parole del Governatore: "Ringrazio il Presidente Fedriga per la fiducia che mi ha dimostrato ...
Redazione IMN