INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Mucca invade binari ferroviari ad Ortona dei Marsi e viene urtata da un treno

Un imprevisto ferroviario all’altezza di Carrito-Ortona dei Marsi, rischia di sfiorare il dramma. È successo pochi giorni fa, precisamente martedì 17 ottobre scorso, quando una mucca ha improvvisamente invaso i binari ferroviari, intorno alle ore 6 e 30, nel momento in cui l’area era attraversata dalla corsa ferroviaria Sulmona-Avezzano delle 5 e 50.

 

Il bovino che ha urtato contro il treno di passaggio in quel momento ha riportato, nell’impatto, gravi lesioni interne, tanto da rendere necessaria la sua soppressione. Sul posto è intervenuta la Polizia Ferroviaria di Avezzano. L’incidente ha causato qualche disagio, il ritardo della corsa e tanta paura, senza causare, però, conseguenze gravi per il conducente e per i passeggeri a bordo del mezzo.

 

La mucca, di proprietà di un allevatore residente ad Ortona dei Marsi, ma originario di Veroli, si trovava, molto probabilmente al pascolo, quando, allontanatasi dalla mandria, ha invaso la sede ferroviaria. Per il fatto è stato denunciato l’allevatore di proprietà del bovino, C. G. B., classe 1960, con alle spalle numerosi precedenti legati al pascolo abusivo, per omessa custodia degli animali, pericolo di disastro ferroviario ed interruzione di pubblico servizio.

 

Foto di: tantipassi.com

Altre notizie che potrebbero interessarti

Iscrizione albo amministratore unico partecipate, pubblicato avviso

Assessore Bergamotto: "L’amministrazione si riserva possibilità di utilizzare albi anche per nomina ...
Redazione IMN

Giovenco Teatro Festival unisce Bisegna e San Sebastiano dei Marsi

Entrambi i centri saranno luogo dell’incontro lunedì 30 dicembre
Redazione IMN

Coppa Abruzzo, buona la prima per Fucense e Pucetta

In Prima Categoria il Marruvium ha la meglio sulla Sportland Celano, domenica prossima il ritorno
Redazione IMN